Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 30 gennaio 2021 ore 14:05

Follia a Firenze per un giovane empolese ubriaco

Dopo essere stato multato per ubriachezza molesta ha afferrato un cartello stradale ed ha devastato alcune biciclette ed una cabina telefonica



EMPOLI — Ha seminato il panico nel centro storico di Firenze nel pomeriggio di venerdì afferrando un segnale stradale che ha usato per spaccare una cabina telefonica ed alcune biciclette parcheggiate in piazza.

Autore del gesto è un giovane empolese di 27 anni che è stato fermato dai carabinieri in piazza Ghiberti e con loro si è giustificato dichiarando di aver reagito ad una multa ricevuta dai vigili urbani che lo avevano appena sanzionato per ubriachezza molesta e per il mancato rispetto delle norme anti Covid.

La polizia municipale del capoluogo era intervenuta pochi minuti prima sorprendendo l'uomo in compagnia di un'altra persona e lo aveva multato perché sorpreso in stato di alterazione psicofisica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità