Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 12:50

Nuova direttrice per l'oncologia ospedaliera

Dal prossimo 4 gennaio la dottoressa Francesca Martella sarà il nuovo direttore del reparto di Oncologia dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli



EMPOLI — Dal prossimo 4 gennaio la dottoressa Francesca Martella sarà il nuovo direttore del reparto di Oncologia dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli.

La nuova Dirigente ha maturato la propria esperienza nell’ambito del Dipartimento Oncologico della USL Toscana Centro attraverso la costruzione di percorsi clinici integrati specifici per patologia sia in termini di assistenza che di ricerca clinica.

"Nei prossimi mesi saranno avviati alcuni progetti specifici nel reparto di Oncologia di Empoli, tra cui l’implementazione di alcuni percorsi di cura inseriti nell’ambito della ricerca clinica che offrono nuove opportunità all’utenza del territorio, oltre alla ridefinizione di un percorso per i trattamenti di chemioipertermia per i pazienti con neoplasia avanzata ove ci sia indicazione, che porteranno l’Oncologia dell’Ospedale San Giuseppe ad essere punto di riferimento nell’ambito dell’Azienda USL Toscana Centro", fa sapere la Usl centro.

"Sarà inoltre sperimentato un nuovo modello innovativo per l’impiego di letti di cure intermedie dedicati ai pazienti oncologici, che sarà proposto in seguito in tutte le altre aree del Dipartimento. Tali progettualità realizzate in accordo con il Dipartimento Oncologico dell’Ausl Toscana Centro, diretto dalla dottoressa Luisa Fioretto ed in collaborazione con la direzione sanitaria del presidio empolese, guidata dalla dottoressa Silvia Guarducci, vedranno il pieno sviluppo nel corso del prossimo anno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità