Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 17:24
Le Vie in Rosa, a piedi per il Centro Donna

Vhi lavora o abita in una delle vie del percorso potrà colorare di rosa vetrine, finestre, balconi o terrazzi e partecipare al concorso
Il ritrovo, previsto dalle 8, e la partenza alle 9.30, saranno in piazza della Vittoria a Empoli. L’iscrizione, pari a 5 euro, sarà devoluta al Centro Donna dell’Ausl Toscana Centro nell’ambito della campagna a scopo solidale “Basta 1 euro!”, promossa da ASTRO (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia). A chi si iscriverà verrà data in omaggio una T-shirt con il logo del Centro Donna, realizzata grazie alla collaborazione con PIEFFE confezioni di Empoli.
Per informazioni e iscrizioni alla corsa competitiva (10 Km) è possibile consultare l’home page del sito www.podisticaempolese.it, mentre per la passeggiata urbana (Km 5) è possibile iscriversi la mattina della gara, presentandosi dalle ore 8 alle 9.15 presso un apposito stand in piazza della Vittoria a Empoli, nonché a partire dal 5 settembre anche in altri punti: Uisp (via XI febbraio 28/a, Empoli); Uisp zona del cuoio (via Provinciale Francesca Nord 224, Castelfranco di Sotto); Centro Donna (ospedale “San Giuseppe”, blocco C, primo piano, con la collaborazione dei volontari AVO); presso i negozi sportivi: Elio Sport ’82 in via Fratelli Rosselli, Maxi Small in via Giuntini, Running Mania in via Bardini, Sport Sprint in via Luigi Russo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI