Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 17:24

Le Vie in Rosa, a piedi per il Centro Donna

Vhi lavora o abita in una delle vie del percorso potrà colorare di rosa vetrine, finestre, balconi o terrazzi e partecipare al concorso



Domenica 18 settembre 2016 si terrà la seconda edizione di “Le vie in Rosa”, la corsa podistica e passeggiata a Empoli, in collaborazione con Uisp comitato territoriale Empoli Val d’Elsa e Comitato Zona del Cuoio, ASD Podistica Empolese, Confesercenti Circondario Empolese Valdelsa, associazione ASTRO e con il patrocinio dei Comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo, Montespertoli, San Miniato, Vinci.

Il ritrovo, previsto dalle 8, e la partenza alle 9.30, saranno in piazza della Vittoria a Empoli. L’iscrizione, pari a 5 euro, sarà devoluta al Centro Donna dell’Ausl Toscana Centro nell’ambito della campagna a scopo solidale “Basta 1 euro!”, promossa da ASTRO (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia). A chi si iscriverà verrà data in omaggio una T-shirt con il logo del Centro Donna, realizzata grazie alla collaborazione con PIEFFE confezioni di Empoli.

Per informazioni e iscrizioni alla corsa competitiva (10 Km) è possibile consultare l’home page del sito www.podisticaempolese.it, mentre per la passeggiata urbana (Km 5) è possibile iscriversi la mattina della gara, presentandosi dalle ore 8 alle 9.15 presso un apposito stand in piazza della Vittoria a Empoli, nonché a partire dal 5 settembre anche in altri punti: Uisp (via XI febbraio 28/a, Empoli); Uisp zona del cuoio (via Provinciale Francesca Nord 224, Castelfranco di Sotto); Centro Donna (ospedale “San Giuseppe”, blocco C, primo piano, con la collaborazione dei volontari AVO); presso i negozi sportivi: Elio Sport ’82 in via Fratelli Rosselli, Maxi Small in via Giuntini, Running Mania in via Bardini, Sport Sprint in via Luigi Russo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità