Cronaca giovedì 30 settembre 2021 ore 10:42
Il complice fugge e lo lascia con la spesa in mano

E' stato sorpreso a svaligiare gli scaffali di un centro commerciale. I carabinieri si sono messi sulle tracce del complice fuggito dal negozio
EMPOLI — Sono entrati in due all'interno di un negozio per rubare i prodotti esposti sugli scaffali, all'arrivo dei carabinieri però uno solo dei ladri è stato sorpreso mentre il complice è riuscito a scappare. La fuga è durata poco.
Nella serata di ieri i carabinieri di Empoli hanno denunciato per tentato furto aggravato in concorso due georgiani di 25 e 45 anni.
Il furto è avvenuto nel pomeriggio, in un negozio del centro commerciale di Cerreto Guidi, dove i due, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio, hanno tentato di rubare la merce espsota sugli scaffali. Sono stati notati dal personale del negozio che ha allertato i carabinieri.
I militari hanno intercettato solo uno dei due ancora con la refurtiva in mano. Le indagini hanno permesso di dare un’identità anche al complice e così i due georgiani, regolari sul territorio nazionale, dopo essere stati fermati sono stati denunciati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI