Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 26 settembre 2021 ore 11:04

Armi illegali, viola i domiciliari e va in carcere

pistola e caricatori
Foto d'archivio

Per l'uomo, 37 anni e residente nel Pisano, è stato disposto l'aggravamento della misura detentiva dopo che era più volte evaso da casa



FUCECCHIO — Ai domiciliari per detenzione illegale di armi e ricettazione era evaso più volte. Così per lui - 37 anni e residente nel Pisano ma domiciliato a Fucecchio - si sono aperte le porte del carcere. I carabinieri della stazione fucecchiese hanno dato esecuzione ieri alla misura di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Pisa.

Si tratta di un aggravamento della misura disposta per il 37enne giunto a seguito delle investigazioni della stazione dei carabinieri di Fucecchio, dove l'uomo era agli arresti domiciliari. Nell'Ottobre 2020 l'uomo era stato arrestato dai carabinieri di San Miniato che lo avevano trovato in possesso di una pistola e del relativo munizionamento.

Arma e proiettili erano risultati provento di un furto in abitazione commesso in Lazio. Dopo un primo periodo trascorso in carcere, al 37enne erano stati concessi gli arresti domiciliari a Fucecchio. Tuttavia la violazione delle prescrizioni, documentata dai carabinieri durante i vari controlli, ha fatto nuovamente aprire per lui le porte del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca