Cronaca venerdì 15 ottobre 2021 ore 11:06
Mano lesta coi portafogli, la vittima lo incastra

La descrizione dettagliata fornita dalla persona che aveva subito il furto ha portato a individuarne l'autore, denunciato dalla Polfer
EMPOLI — Mano lesta coi portafogli, ma la vittima lo incastra con una descrizione dettagliatissima. Era l'inizio di Settembre quando si era verificato il furto nella stazione ferroviaria di Empoli. L'uomo, 27 anni, aveva portato via un portafogli.
Le indagini sono partite subito e il 12 Ottobre scorso la polizia ferroviaria ha individuato il responsabile. Il ladro è stato rintracciato e denunciato per furto aggravato e possesso di chiavi alterate o di grimaldelli.
Nel corso dell’identificazione, l'uomo si è dimostrato particolarmente nervoso ed insofferente e ha cercato di nascondere sotto una sedia il proprio zaino. Il motivo è stato presto svelato: all’interno c'erano infatti oggetti atti all’effrazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI