Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 18:45

Più uomini e controlli nei luoghi da bollino rosso

"Dalla Questura spirito collaborativo per la sicurezza di Empoli. Già i primi interventi" è il commento del sindaco dopo l'incontro con il questore



EMPOLI — Il sindaco di Empoli Brenda Barnini questa mattina ha incontrato a Firenze il Questore Alberto Intini. Una riunione richiesta dallo stesso primo cittadino empolese per fare il punto su alcune questioni che riguardano la sicurezza in città.

"La riunione di questa mattina è stata da me richiesta dopo alcuni spiacevoli episodi che hanno aumentato il senso di insicurezza nei residenti. Ho trovato da parte della polizia grande disponibilità a farsi carico delle preoccupazioni miei e dei miei concittadini. Dal colloquio col dottor Intini è emersa l’assicurazione ad aumentare gli uomini attivi sul nostro territorio grazie alla presenza periodica del Reparto Mobile oltre al personale già dislocato al commissariato di Empoli".

Di qui le proposte concrete: "Si è parlato anche di una maggiore collaborazione fra le forze dell’ordine e la polizia municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa. So che i primi interventi mirati sui luoghi da ‘bollino rosso’ sono già stati intrapresi. E’ un chiaro segnale quello che arriva da Questura e Commissariato e questo non può altro che far piacere ai cittadini e quindi anche a me e a tutta la giunta i cui componenti abitano in questa città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità