Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report

Cronaca Giovedì 07 Giugno 2018 ore 13:00

Giovane operaio precipita dal tetto

L'incidente sul lavoro è avvenuto in un'azienda nella zona industriale Terrafino. Traumi seri ma non è in pericolo di vita



EMPOLI — Incidente sul lavoro per un operaio di 27 anni che è caduto da alcuni metri di altezza mentre si trovava sul tetto dell'azienda dove lavora per eseguire alcune manutenzioni.

Il fatto è accaduto intorno alle 11 nella zona industriale del Terrafino.

Il 27enne, secondo i primi riscontri medici, pur avendo riportato traumi seri, non correrebbe pericolo di vita. Quando è stato soccorso dall'ambulanza inviata dal 118 il giovane era cosciente.

Sul posto sono poi intervenuti sia i tecnici della medicina del lavoro dell'Asl Toscana Centro sia i carabinieri. Al momento le cause della caduta sono in corso di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno