
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 15 maggio 2018 ore 15:40
Colpito alla testa da un condizionatore

L'uomo, un dipendente di una di una ditta di trasporti di 47 anni, stava scaricando il carico da un furgone. Trasferito in gravi condizioni a Siena
CASTELFIORENTINO — Un uomo di 47 anni è rimasto gravemente infortunato sul lavoro intorno alle 10,30 venendo colpito alla testa da un condizionatore che stava scaricando da un furgone. I fatti sono accaduti nella zona industriale di Malacoda.
Secondo quanto si apprende, il ferito, ora ricoverato in condizioni critiche al policlinico delle Scotte di Siena, è un addetto di una impresa di trasporti e sarebbe rimasto infortunato mentre eseguiva delle operazioni di carico.
Sul posto sono intervenuti, oltre alle ambulanze e all'automedica del 118, anche i tecnici della prevenzione dell'Asl Toscana Centro per accertare la dinamica del grave infortunio.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



