Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Cronaca Sabato 12 Maggio 2018 ore 15:13

Ciclista vola in un dirupo

L'incidente in una zona impervia, difficili i soccorsi. Raggiunto a piedi dai vigili del fuoco, è stato poi richiesto l'intervento dell'elicottero



CAPRAIA E LIMITE — I vigili del fuoco di Empoli sono intervenuti stamane in località Valicarda, per soccorrere un ciclista 60enne, precipitato in un dirupo a seguito di una caduta durante un'escursione in mountain bike.

Una volta raggiunto dalla squadra dei vigili del fuoco e del soccorso alpino, il ferito è stato immobilizzato sulla barella toboga e, in collaborazione con il personale del 118, è stato trasportato a piedi fino alla zona dove l'elisoccorso Pegaso lo ha potuto verricellare, per il successivo trasporto in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno