Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca mercoledì 21 marzo 2018 ore 15:45

La gamba schiacciata dall'escavatore

L'operaio ferito stava lavorando in un cantiere stradale. Sul posto vigili del fuoco, tecnici Asl, forze dell'ordine e l'elisoccorso Pegaso del 118



CASTELFIORENTINO — Questa mattina un uomo di 57 anni è rimasto gravemente ferito, per lo schiacciamento di una gamba da parte di un escavatore, all'interno di un cantiere stradale attivo lungo viale Zannini.

Subito soccorso dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco di Petrazzi, per il trasporto al pronto soccorso di Careggi è stato attivato l'elicottero Pegaso. Sul posto anche le forze dell'ordine e gli ispettori della Asl, per capire le dinamiche dell'incidente e valutare il rispetto delle norme di sicurezza.

L'uomo, pur riportando lesioni gravi, non sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca