Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca giovedì 14 ottobre 2021 ore 10:52

Senza patente alla guida dell'auto sequestrata

uomo alla guida

Quel mezzo non poteva circolare, era sottoposto a fermo amministrativo. Eppure quell'uomo lo stava conducendo. E' stato denunciato



EMPOLI — Quel mezzo non poteva circolare: era sottoposto a fermo amministrativo dallo scorso mese di Agosto. Eppure quell'uomo, per altro senza patente, mai conseguita, lo stava conducendo per le vie dell'Empolese. A sorprenderlo durante un controllo sulla circolazione stradale sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Empoli, che hanno denunciato il 61enne per violazione dei sigilli.

L'uomo è risultato alla guida di un veicolo sottoposto a fermo amministrativo per delle violazioni accertate dalla polizia municipale dell’Empolese Valdelsa e che non poteva circolare.

Al termine di tutti gli accertamenti, il 61enne è stato deferito in stato di libertà per violazione dei sigilli e, contestualmente, sanzionato in quanto trovato alla guida del veicolo sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità