Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:EMPOLI19°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 12 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Niente bionde per Giuli. L'ho portato dal veterinario...»
Crozza-Meloni: «Niente bionde per Giuli. L'ho portato dal veterinario...»

Sport giovedì 03 maggio 2018 ore 17:44

I cinque finalisti per il Leone d'Argento

L'8 maggio, giorno della Serata dei Leoni al circolo Arci Spicchio, si avvicina. Per votare sul sito di Radio Bruno c'è tempo fino al 7 maggio



EMPOLI — La sedicesima edizione del Premio “Leone d’Argento”, realizzata anche con il sostegno di QuiNews, si avvia alle avvincenti fasi conclusive. Oggi sono stati ufficializzati i nomi dei cinque finalisti dell'edizione 2018, fra i quali c'è già il "Leone d'Argento 2018", che come di consueto verrà rivelato e incoronato nella Serata dei Leoni, fissata per l'8 maggio al circolo Arci Spicchio alla presenza dei calciatori dell'Empoli Fc.

I finalisti, in ordine alfabetico, sono Ismael Bennacer, Francesco Caputo, Alfredo Donnarumma, Manuel Pasqual e Miha Zajc.

Le votazioni popolari si chiuderanno il giorno lunedi 7 maggio alle ore 18, due ore prima della partita Empoli-Cremonese. Parallelamente la giuria tecnica voterà per il Premio della Critica tra gli stessi cinque che sono stati condotti alla finale, ed anche in questo caso il nome del vincitore sarà svelato in occasione della cerimonia conclusiva.

Eliminati, in semifinale, Aurelio Andreazzoli, Michele Castagnetti, Giovanni Di Lorenzo, Rade Krunic e Domenico Maietta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è stato soccorso e trasferito in ospedale con Pegaso. Circolazione ferroviaria sospesa, attivati bus sostitutivi per coprire la tratta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità