Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Cronaca giovedì 18 gennaio 2018 ore 12:35

Se ne andava per la città con l'identità falsa

Un uomo di nazionalità straniera è stato denunciato dai carabinieri che l'hanno controllato scoprendo che era irregolare sul territorio italiano



EMPOLI — I carabinieri di Empoli, in collaborazione con personale della Cio di Firenze, nel corso di un controllo straordinario hanno denunciato un uomo di 34 anni georgiano, clandestino e senza fissa dimora, per detenzione di documenti falsi.

Nel parco Mariambini i carabinieri hanno controllato un gruppo di ragazzi, tutti georgiani, ad eccezione di uno che aveva patente e carta di identità lituane. 

La cosa ha insospettito i militari che, da un attento esame dei documenti, hanno immediatamente capito che la patente del 34 enne era falsa. Il soggetto è stato quindi accompagnato in caserma e i successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che anche la carta di identità, nonostante fosse di buona fattura, era falsificata.

I documenti, che permettevano al soggetto di girare liberamente per l’Unione Europea, sono stati sequestrati e il ragazzo denunciato in stato di libertà per possesso di documenti d’identificazione falsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità