Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 10 febbraio 2021 ore 19:25

Il Consiglio torna in presenza al PalaExpo

La sessione sarà organizzata in presenza ma anche on line attraverso una diretta per consentire di seguire da casa i lavori dell'assemblea



EMPOLI —  Il Consiglio Comunale di Empoli torna nei locali del Palazzo delle Esposizioni, in Via Guido Guerra, nel rispetto delle misure anti contagio come da protocollo Covid-19. La seduta è fissata lunedì 15 Febbraio 2021, alle 9e 30, sempre con la diretta streaming dal profilo Facebook del Comune per poter essere seguita dai cittadini.

Il presidente Alessio Mantellassi ha reso noti i punti all’ordine del giorno a partire da una comunicazione del sindaco.

Sarà poi la volta della Imposta municipale propria per l'approvazione di aliquote e detrazioni per l'anno 2021. A seguire il programma triennale 2021-2022-2023 ed elenco annuale 2021 dei lavori pubblici per l'approvazione definitiva. Il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2021-2022-2023, per l'approvazione. Approvazione anche per il programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2021-2022. Approvazione del programma degli incarichi esterni di collaborazione autonoma per l'anno 2021. Approvazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione. Bilancio di Previsione 2021-2023 con esame ed approvazione. 

Ed ancora la nomina del collegio dei revisori dei conti per il triennio 15 Febbraio 2021 - 14 Febbraio 2024.

Ci sono poi una mozione relativa a realizzazione area fitness nei parchi pubblici, superando gli attuali “percorsi vita”, un ordine del giorno per garantire il diritto all'abitare a fronte dell'emergenza economica e sociale e proroga degli sfratti. Una mozione sulla realizzazione di piste di pattinaggio nel parco di Serravalle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità