Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 16:20
Il cordoglio per la scomparsa di Dario Rossi
Rossi era il decano di Toscana Notizie, l'agenzia di informazione della giunta regionale. Pisano, viveva a Pistoia. Il cordoglio dei colleghi
EMPOLI — I giornalisti uffici stampa della Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa, esprimono il più profondo cordoglio per la scomparsa del collega Dario Rossi, presidente regionale del Gruppo Giornalisti Uffici Stampa dell'Associazione Stampa Toscana, dipendente della Agenzia regionale Toscana Notizie.
Con la sua scomparsa se ne va un collega ed un amico, che abbiamo conosciuto e apprezzato per l'impegno nelle lotte sindacali e nella difesa dei diritti dei lavoratori, ma anche per la sua disponibilità e professionalità con la quale ci ha sempre coadiuvati nell'organizzazione delle conferenze stampa che hanno visto spesso i nostri Comuni ospiti presso la sala stampa della giunta regionale toscana.
Ai colleghi dell'Agenzia regionale Toscana Notizie e alla famiglia, le più sentite e profonde condoglianze.
Edoardo Antonini, Comune di Capraia e Limite
Alessandro Spinelli, Comune di Castelfiorentino
Alessandro Lippi, Comune di Cerreto Guidi
Filippo Belli, Comune di Certaldo
Giacomo Cioni e Patrizia Tellini, Comune di Empoli
Carlo Paci, Comune di Fucecchio
Silvia Lami, Comune di Montelupo Fiorentino
Enrico De Grazia, Comune di Montespertoli e Comune di Vinci
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI