Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 26 agosto 2017 ore 08:00

Il gonfalone empolese per le vittime dell'eccidio

Domenica 27 agosto il consigliere comunale Alessio Mantellassi sarà alla commemorazione a Cintolese. Presente anche il presidente del Senato Grasso



EMPOLI — Si rinnova anche quest'anno, a distanza di 73 anni da quel tragico agosto 1944, la memoria per le vittime dell'eccidio del Padule di Fucecchio. Ancora una volta il Comune di Empoli partecipa alla celebrazione istituzionale unitaria in programma domenica 27 agosto nel Comune di Monsummano, in provincia di Pistoia.

Sarà il Gonfalone civico a rappresentare la Città di Empoli e in rappresentanza del Consiglio Comunale e di tutta l’amministrazione empolese sarà presente il consigliere Alessio Mantellassi.

La cerimonia ha il patrocinio della Camera dei Deputati e vedrà anche la partecipazione del presidente del Senato Piero Grasso. Appuntamento a Cintolese in piazza dei Martiri dove alle 9,15 cominceranno le celebrazioni, alle 10 si terrà lo spettacolo «La buca dei maiali» a cura dell'associazione Elanfrantoio di Firenza Guidi quindi l’interbento delle autorità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità