Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cultura sabato 11 febbraio 2017 ore 11:15

Il mercatino dei libri usati

Ogni secondo sabato del mese c’è "La bancarella della Fucini". Lo spazio dedicato al ricircolo dei libri già letti, ma non meno amati



EMPOLI — Sta per arrivare il secondo sabato del mese e, come programmato, con esso anche “La bancarella della Fucini”. Chiunque volesse scambiare, portare o prendere libri lo potrà fare proprio alla ‘bancarella’ della Biblioteca comunale “Renato Fucini” di Empoli, ingresso da via Dei Neri n.17, oggi, sabato 11 febbraio 2017, dalle 17 alle 20.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’associazione Lilliput di Empoli.

Come funziona? E’ semplice. Hai libri in casa che hai già letto e che pensi di non leggere più? Hai bisogno di fare spazio per i nuovi libri che hai comprato, ma non vuoi buttare via i libri più vecchi? Portali alla tua biblioteca. Se sono in buono stato, saranno utilizzati per la bancarella. Se si vuole scambiare dei libri: è possibile portarne quanti uno vuole (in buone condizioni), ma prendere al massimo cinque. Se si vuole prendere dei libri, si può fare con un’offerta libera minimo di 1€ a libro. Infine, se si vuole solo portare dei libri, è possibile farlo basta che siano in buono stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità