QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 16°27° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 17 settembre 2019

Attualità sabato 26 novembre 2016 ore 15:00

In arrivo il grande albero di Natale

L'assessore Ponzo Pellegrini ha illustrato le iniziative in vista delle festività natalizie. Dal Villaggio di Natale al Giro goloso



EMPOLI — L'assessore alle attività produttive Antonio Ponzo Pellegrini ha detto: "Il periodo natalizio è alle porte. Manca soltanto un mese da oggi e la città di Empoli si sta preparando ad accoglierlo, come ogni anno, con eventi ed allestimenti per regalare alla nostra comunità e a chi arriva da fuori emozioni e calore, riuscendo a festeggiare insieme questo periodo. Per questo ringrazio le associazioni di categoria, tutte, e l’Associazione Centro Storico di Empoli per l’impegno profuso nell’attivarsi per creare occasioni e iniziative".

"La città è in fermento - ha ripreso Ponzo Pellegrini - e lo si può vedere dalla centralissima piazza della Vittoria che ospiterà il Villaggio di Natale con la pista su ghiaccio e le casette in legno del mercatino natalizio, dove si potranno trovare tante proposte e idee regalo. Piazza Farinata degli Uberti, in questo fine settimana, sarà invasa dai profumi inconfondibili della kermesse delle delizie ed eccellenze dolciarie di ‘Giro Goloso’, e vedrà montato, per la prima volta, un grande Albero di Natale, simbolo della vita, di amore e di pace, che punterà dritto verso il cielo. Al Palazzo delle Esposizioni, in piazza Guido Guerra, domenica ci attende la seconda edizione della fiera mercato ‘Aspettando il Natale’ con novità natalizie e doni da regalare. Tutto questo con i negozi del centro che saranno aperti. Piccole e grandi cose che fanno di Empoli una città che si appresta a vivere, insieme alla sua comunità e ai suoi commercianti, un periodo così atteso e importante. Le iniziative dedicate allo svago e al puro commercio si intersecano con altri eventi di notevole livello culturale che riguardano il nostro patrimonio artistico, la nostra tradizione musicale e concertistica. Insomma Empoli offre davvero tanto".



Tag

Scissione PD, le risate di Di Pietro: "Non sapevo nulla"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Politica