Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Politica mercoledì 19 febbraio 2020 ore 09:52

Il Pd candida Enrico Sostegni alle regionali

Il consigliere regionale Pd Enrico Sostegni

Il consigliere uscente ha incassato il voto unanime dell'assemblea territoriale del partito democratico Empolese Valdelsa



EMPOLI — L'’assemblea territoriale del partito democratico Empolese Valdelsa ha trovato il voto unanime sulla ricandidatura del consigliere uscente Enrico Sostegni.

"Stiamo per entrate nel vivo della campagna elettorale che dovrà soprattutto proporre misure in grado di migliorare la vita dei cittadini toscani, a partire dai grandi temi del lavoro, della sanità e dell'ambiente- ha spiegato il segretario del Pd Empolese Valdelsa Jacopo Mazzantini- e serve un approccio coraggioso, con scelte precise, dopo anni in cui, soprattutto su alcuni temi, la discussione interna al nostro partito si è protratta fin troppo"

"L'Empolese Valdelsa che fa collegio elettorale a sé, elegge un solo consigliere e, dunque, la selezione delle candidature deve tenerne di conto", ha aggiunto Mazzantini.

"La nostra riflessione è partita da qui e dall'operato di Enrico Sostegni in questi cinque anni, registrando un giudizio positivo e unanime sia per la presenza e il lavoro fatto per il territorio, sia per la crescita della sua figura politico-istituzionale divenuta punto di riferimento su scala territoriale e regionale, soprattutto nelle materie della sanità e del sociale di cui si è occupato maggiormente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno