Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 17:10

Imprenditori e startup a confronto

Seminario gratuito di introduzione al Business Model Canvas in programma per mercoledì 20 gennaio nella sede dell'Asev. Registrazione obbligatoria



EMPOLI — Un seminario gratuito per imprenditori e startup. 

Appuntamento mercoledi 20 gennaio dalle 17.30 in poi alla sede dell’ASEV di Empoli, in Via delle Fiascaie n.12, Campus Innovazione organizza, in collaborazione con ASEV e lo Studio Negri di Pisa, un seminario gratuito di introduzione al Business Model Canvas.

Il Business Model Canvas è uno strumento stategico per l’imprenditore di un’azienda o di una startup che consente di sviluppare e formalizzare un nuovo modello di business. Nel modello vengono messi in relazione i pezzi fondamentali del business che dovrebbero consentire una risposta alla domanda: Quali sono gli strumenti, le azioni e i canali commerciali, che mi consentono di veicolare la mia “value proposition” verso il cliente?

In un mercato molto competitivo e globalizzato riuscire a rispondere a questa domanda in modo appropriato permette di accreditarsi come leader nella propria nicchia di mercato.

Campus Innovazione è una piattaforma creativa di “Open Innovation” che nasce nel Coworking, in cui professionisti e aziende si incontrano per progettare e realizzare nuovi prodotti da lanciare sul mercato in partnership.

Vista la disponibilità limitata dei posti disponibili la registrazione all’evento, completamente gratuita, è obbligatoria, tramite piattaforma Eventbrite al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/business-model-canvas-tickets-20604940933.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno