Attualità lunedì 02 marzo 2020 ore 12:22
Interruzioni idriche sulla rete empolese

Acque Spa ha programmato due interventi che obbligheranno i tecnici a sospendere per alcune ore l'erogazione dell'acqua potabile. Il dettaglio
EMPOLI — Per lavori manutenzione dell'acquedotto del comune di Empoli, giovedì 5 marzo dalle ore 8,30 alle 15 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie delle Olimpiadi (nel tratto compreso tra i civici 36 e 70, inclusa la Palestra dello Stadio) e Monaco (tratti compreso tra i civici 45 e127, 54 e 120).
Lo stesso giorno, dalle ore 9 alle 16, si verificheranno fenomeni di bassa pressione, con possibili e temporanee mancanze d’acqua ai piani più alti delle abitazioni e nelle ore di maggior consumo, a Villanova e in via della Piovola.
Lo ha comunicato il gestore idrico, Acque Spa.
"Con il ripristino del servizio - hanno aggiunto - si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 6 marzo, con le stesse modalità orarie".
Scusandosi per i disagi, Acque ricorda anche che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI