Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 02 marzo 2020 ore 12:22

Interruzioni idriche sulla rete empolese

Acque Spa ha programmato due interventi che obbligheranno i tecnici a sospendere per alcune ore l'erogazione dell'acqua potabile. Il dettaglio



EMPOLI — Per lavori manutenzione dell'acquedotto del comune di Empoli, giovedì 5 marzo dalle ore 8,30 alle 15 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie delle Olimpiadi (nel tratto compreso tra i civici 36 e 70, inclusa la Palestra dello Stadio) e Monaco (tratti compreso tra i civici 45 e127, 54 e 120).

Lo stesso giorno, dalle ore 9 alle 16, si verificheranno fenomeni di bassa pressione, con possibili e temporanee mancanze d’acqua ai piani più alti delle abitazioni e nelle ore di maggior consumo, a Villanova e in via della Piovola.

Lo ha comunicato il gestore idrico, Acque Spa.

"Con il ripristino del servizio - hanno aggiunto - si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 6 marzo, con le stesse modalità orarie".

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda anche che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità