Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Cronaca Giovedì 26 Maggio 2022 ore 08:56

Intrappolati nell'auto ribaltata nella notte

auto ribaltata di notte e soccorritori
Foto d'archivio

Per estrarre i passeggeri del veicolo dopo l'incidente è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Poi la corsa in ospedale



EMPOLI — Sono rimasti intrappolati nell'auto ribaltata: l'incidente si è verificato nella notte, intorno a mezzanotte, in via Curtatone e Montanara a Empoli.

Due i passeggeri rimasti bloccati nel veicolo. Per estrarli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco dal distaccamento di Empoli.

I due sono poi stati affidati ai sanitari del 118 per le cure del caso. Un uomo di 33 anni è stato trasportato all'ospedale San Giuseppe di Empoli in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scoperta è stata fatta nelle campagne dagli ispettori del lavoro: la manodopera era per intero priva di regolare contratto. Sospesa l'attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca