Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 09:09

Investimenti su alberi e giochi

Per il patrimonio arboreo 170.000 euro, quasi 50.000 euro per le aree ludiche. L'assessore Bellucci ha fatto il punto sugli interventi



EMPOLI — Sopralluogo dell’assessore alle manutenzione Adolfo Bellucci per fare il punto sugli interventi effettuati e su quelli che saranno realizzati nelle prossime settimane in merito alle potature del patrimonio arboreo cittadino e sulle operazioni di sistemazione delle aree ludiche dedicati ai bambini empolesi.

Proprio ieri sono stati aggiudicati a due ditte i lavori per importanti interventi di manutenzione.

Per la potature di piante ad alto fusto e siepi e la manutenzione di aiuole e altri interventi di urgenza la ditta Mauro Guidoni di Pistoia si è aggiudicata l’appalto per tutto il 2020, valore dell’investimento da parte dell’amministrazione comunale pari a 170.000 euro.

Sarà invece la Italia Garden di Bibbiena a occuparsi dei giochi per i più piccoli nei parchi. Appalto per tutto l’anno da 48.000 euro: si occuperà della manutenzione ordinaria che ha lo scopo di mantenere in efficienza e sicurezza gli arredi e le attrezzature ludiche presenti sul territorio comunali. Purtroppo si tratta di interventi dovuti non solo alla normale usura o rottura, che si può verificare con il tempo e l'utilizzo, ma anche a seguito di atti vandalici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità