Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 15:26

"Io vittima di minacce ho firmato legge Stazzema"

Barnini ha firmato la proposta di legge ricordando "Sono stata vittima di attacchi e minacce di morte provenienti da mondi legati ai neofascismi"



EMPOLI — "Ho firmato anch'io questa mattina per la proposta di legge Stazzema" ne ha dato notizia il sindaco Brenda Barnini dal Comune di Empoli.

"La proposta ha l'obiettivo di creare una normativa contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti" ha ricordato Barnini.

"C'è tempo fino al 31 Marzo per firmare ed è importante farlo per dare al nostro Paese finalmente una normativa chiara su questi temi. Io stessa in passato sono stata vittima di attacchi e minacce di morte provenienti da mondi legati ai neofascismi. È inaccettabile che tutto ciò possa ancora succedere" ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità