Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 17:55
Jazz per Amatrice, successo per le note solidali

Al Chiostro raccolti 778 euro per le popolazioni colpite dal terremoto. Eleonora Caponi: "Grazie a chi ha contribuito, ai Note Noir e a Empoli Jazz"
EMPOLI — L’iniziativa ha avuto un ottimo successo anche a Empoli, in tanti hanno trascorso il dopo cena al fresco del Chiostro per il concerto gipsy jazz dei Note Noire Quartet che hanno incantato il Convento con la loro musica.
Il concerto empolese, organizzato in pochi giorni, rientrava nella kermesse “Il Jazz Italiano per l’Aquila”, sostenuta e promossa per il secondo anno consecutivo dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, realizzato da Associazione I-Jazz, insieme a MIDJ Musicisti italiani di Jazz e Casa del Jazz. Un evento che per questa edizione, per quanto è tragicamente accaduto, si è trasformato in “Il Jazz Italiano per Amatrice e per e per gli altri territori colpiti dal sisma”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI