Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Attualità lunedì 06 gennaio 2020 ore 19:20

Il periodo natalizio chiude con la grande Befana

Entusiasta Barnini: "I vigili del fuoco hanno regalato la magia dell'Epifania a migliaia di bambini. La rinascita del centro storico non finisce qui"



EMPOLI — In una piazza Farinata degli Uberti completamente piena si è svolta la tradizionale festa della Befana dei vigili del fuoco. Soddisfatta la sindaca Brenda Barnini: "E non poteva che finire con il botto questo grande mese di festa per la nostra città. Grazie ai vigili del fuoco di Empoli per aver fatto scendere la Befana dal campanile della Collegiata e aver regalato alle migliaia di bambini presenti a naso all'insù la magia dell'Epifania che tutte le feste le porta via. Ma non porterà via l'entusiasmo e la gioia che in queste settimane Empoli ha vissuto. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile questo risultato e alle decine di migliaia di visitatori".

"Empoli città del Natale - ha concluso Barnini - vi dà appuntamento all'anno prossimo ma la rinascita del nostro centro storico non finisce qui".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eventi meteo eccezionali travolsero in quell'Ottobre territori della costa e dell'entroterra. Ecco tutti i territori interessati dal provvedimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità