Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 20 marzo 2021 ore 12:45

La biblioteca in zona rossa è solo su prenotazione

la biblioteca di empoli

Da lunedì l'accesso è consentito solo per restituzione e prestito, mentre le sale studio e la mediateca rimarranno chiuse al pubblico



EMPOLI — In zona rossa la biblioteca comunale Renato Fucini è solo su prenotazione. Da lunedì, con il passaggio del territorio dell'Empolese Valdelsa in fascia di massimo rischio di contagio da Covid-19 e relative restrizioni, la biblioteca riorganizza i propri servizi e l'accessibilità.

Dal 22 marzo 2021, dunque, la struttura sarà aperta esclusivamente per i servizi di prestito e restituzione dei documenti solo su prenotazione. Le sale studio e la mediateca rimarranno chiuse al pubblico. Continuerà ad essere attivo il servizio di prestito a domicilio.

Le prenotazioni per prestito e restituzione al bancone principale e la sezione ragazzi possono essere effettuate tramite App Affluences oppure per telefono al numero 0571 757840. L'orario di apertura della biblioteca rimane invariato: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 e sabato dalle 9 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca