Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI19°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca venerdì 01 ottobre 2021 ore 10:18

La scia di droga fino alla dispensa delle conserve

Non è bastato il meticoloso lavoro di imbustamento ad allontanare ogni sospetto dallo spacciatore che è stato tradito da una scia aromatica



EMPOLI — Al posto di blocco ha aperto il finestrino dell'auto ed i carabinieri hanno avvertito l'aroma dello stupefacente trovato poi nella sua abitazione, così il pusher è stato scoperto. Si tratta di un italiano di 30 anni residente nell’Empolese Valdelsa, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

Il fermo è avvenuto nella giornata di ieri, quando i carabinieri di Empoli durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’uomo a bordo della propria autovettura ed hanno avvertito uno strano odore proveniente dall’abitacolo. Nel veicolo è stata trovata una busta in plastica con all’interno circa 08 gr. di marijuana.

Nell’abitazione i militari hanno rinvenuto una busta in plastica trasparente con 178 grammi di stupefacente, un barattolino in vetro con 1,74 grammi ed un altro barattolino in vetro con 2 grammi più un bilancino di precisione.

Il giovane è stato fermato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e si trova agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità