Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 01 ottobre 2021 ore 10:18

La scia di droga fino alla dispensa delle conserve

Non è bastato il meticoloso lavoro di imbustamento ad allontanare ogni sospetto dallo spacciatore che è stato tradito da una scia aromatica



EMPOLI — Al posto di blocco ha aperto il finestrino dell'auto ed i carabinieri hanno avvertito l'aroma dello stupefacente trovato poi nella sua abitazione, così il pusher è stato scoperto. Si tratta di un italiano di 30 anni residente nell’Empolese Valdelsa, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

Il fermo è avvenuto nella giornata di ieri, quando i carabinieri di Empoli durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’uomo a bordo della propria autovettura ed hanno avvertito uno strano odore proveniente dall’abitacolo. Nel veicolo è stata trovata una busta in plastica con all’interno circa 08 gr. di marijuana.

Nell’abitazione i militari hanno rinvenuto una busta in plastica trasparente con 178 grammi di stupefacente, un barattolino in vetro con 1,74 grammi ed un altro barattolino in vetro con 2 grammi più un bilancino di precisione.

Il giovane è stato fermato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e si trova agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno