Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca venerdì 08 giugno 2018 ore 09:57

Ladri in uniforme svaligiano la cassaforte

Il furto nella frazione di Cortenuova. Per farsi aprire dai proprietari, i ladri hanno inscenato la presenza di sostanze tossiche nell'abitazione



EMPOLI — Fingendosi agenti di polizia si sono presentati alla porta di un'abitazione e con la scusa della presenza di sostanze tossiche sono riusciti a farsi aprire dai proprietari e ad entrare in casa. 

Un modus operandi sempre più in voga tra i ladri ma che non smette di mietere vittime. Stavolta, come riportato dal quotidiano Il Tirreno, il furto è andato in scena in via del Piano, nella frazione di Cortenuova

Dopo essere entrati, i malviventi sarebbero riusciti a farsi strada verso la cassaforte, e distraendo i padroni di casa, a fuggire con il suo contenuto.

Sul fatto indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca