Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI22°33°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca venerdì 29 luglio 2016 ore 16:52

Ladro di attrezzi fugge a bordo dell'autocarro

La Polizia ha arrestato un uomo di 43 anni accusato di aver messo a segno, con la complicità di almeno altre due persone, un furto in una colonica



EMPOLI — L'’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dopo il colpo si sarebbe allontanato insieme ai complici a bordo di un autocarro portando via due motozappe del valore  di circa 4mila euro.

A segnalare l’episodio un cittadino che in quel momento stava portando a spasso il cane. Grazie a lui la polizia ha rintracciato l'uomo intorno alle mezzanotte di oggi. 

Il ladro, inseguito dalla polizia, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro il muro di una casa in via San Carlo. Gli occupanti hanno abbandonato il veicolo continuando la loro corsa a piedi. Due di loro sono riusciti a far perdere le proprie tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca