
Si stacca parte della cima del Kleines Nesthorn in Svizzera: il momento del crollo e il boato nella valle

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 15:04
Lavori Enel in via Carrucci e Tripoli

Previsto il restyling della cabina elettrica attraverso il rinnovo completo dell’apparecchiatura elettromeccanica dell’impianto
EMPOLI — Dopo i lavori effettuati mercoledì in via Dogali e piazza Guerra a Empoli, domani, venerdì 29 aprile, le squadre operative Enel lavoreranno nella zona di via Carrucci, via Tripoli e aree limitrofe.
Nell’occasione le squadre operative Enel attiveranno anche nuove forniture private sulla rete di bassa tensione.
Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: venerdì 29 aprile, dalle ore 10:00 alle 15:30, Empoli, via Carrucci civ. 6, da 10 a 16, da 20 a 36, 35; via Tripoli civ. 2, 10, 14, da 18 a 20, 26.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI