Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 07:00

Enel potenzia la linea, al buio per 5 ore

L'interruzione elettrica si verificherà in alcune zone del centro venerdì 18 marzo, quando i tecnici saranno al lavoro per spostare alcuni impianti



MONTESPERTOLI — Venerdì 18 marzo Enel Distribuzione effettuerà un intervento di potenziamento del servizio elettrico nella zona di piazza del Popolo, via Roma e via Garibaldi. I tecnici sposteranno alcuni impianti e installeranno interruttori e sezionatori motorizzati nella cabina elettrica di riferimento per una migliore gestione della rete elettrica, completamente automatizzata.

L'intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiederà un’interruzione programmata dalle 9 alle 14.

In particolare riguarderà piazza Popolo civici 1/x, 3/x, 27, da 31 a 33, da 37 a 47, 34, da 38 a 40, da 44 a 48; via Roma civici 20, da 24 a 26, da 32 a 34; via Garibaldi civici da 2 a 4, 8.

Enel ricorda ai clienti, che sono stati informati anche attraverso affissioni di volantini, di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca