Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità sabato 01 settembre 2018 ore 16:00

Lavori sulla rete, utenze senza elettricità

E-distribuzione potenzia la rete elettrica nel Comune di Empoli. Lunedì 3 settembre lavori programmati per migliorare la qualità del servizio



EMPOLI — Proseguono i lavori di potenziamento della rete elettrica nel Comune di Empoli messi in campo da E- distribuzione (società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica). Lunedì 3 settembre le squadre operative dell’azienda eseguiranno un intervento programmato dalle alle 16 nel comune di Empoli, finalizzato a migliorare la qualità del servizio elettrico. I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per motivi di sicurezza del personale.

In questo arco di tempo, per alcune utenze delle vie Di Cambio e Sanzio, via Cecchivia Verdiviale Buozzi, via Fabianivia della Querciavia Brunelleschivia Fattori, via Signorini e via Cavour sarà necessario interrompere la fornitura di corrente elettrica. I clienti  interessati sono stati avvisati attraverso affissioni nelle vie.

I lavori riguarderanno il rinnovamento tecnologico di alcune apparecchiature all’interno della cabina secondaria che serve la zona interessata all’interruzione.

E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Maggiori informazioni sul sito di E-distribuzione o inviando un sms al numero 320.2041500 riportando il codice Pod presente in bolletta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno