Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 01 settembre 2018 ore 16:00

Lavori sulla rete, utenze senza elettricità

E-distribuzione potenzia la rete elettrica nel Comune di Empoli. Lunedì 3 settembre lavori programmati per migliorare la qualità del servizio



EMPOLI — Proseguono i lavori di potenziamento della rete elettrica nel Comune di Empoli messi in campo da E- distribuzione (società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica). Lunedì 3 settembre le squadre operative dell’azienda eseguiranno un intervento programmato dalle alle 16 nel comune di Empoli, finalizzato a migliorare la qualità del servizio elettrico. I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per motivi di sicurezza del personale.

In questo arco di tempo, per alcune utenze delle vie Di Cambio e Sanzio, via Cecchivia Verdiviale Buozzi, via Fabianivia della Querciavia Brunelleschivia Fattori, via Signorini e via Cavour sarà necessario interrompere la fornitura di corrente elettrica. I clienti  interessati sono stati avvisati attraverso affissioni nelle vie.

I lavori riguarderanno il rinnovamento tecnologico di alcune apparecchiature all’interno della cabina secondaria che serve la zona interessata all’interruzione.

E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Maggiori informazioni sul sito di E-distribuzione o inviando un sms al numero 320.2041500 riportando il codice Pod presente in bolletta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità