QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 18°20° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 19 settembre 2018

Attualità sabato 01 settembre 2018 ore 16:00

Lavori sulla rete, utenze senza elettricità

E-distribuzione potenzia la rete elettrica nel Comune di Empoli. Lunedì 3 settembre lavori programmati per migliorare la qualità del servizio



EMPOLI — Proseguono i lavori di potenziamento della rete elettrica nel Comune di Empoli messi in campo da E- distribuzione (società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica). Lunedì 3 settembre le squadre operative dell’azienda eseguiranno un intervento programmato dalle alle 16 nel comune di Empoli, finalizzato a migliorare la qualità del servizio elettrico. I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per motivi di sicurezza del personale.

In questo arco di tempo, per alcune utenze delle vie Di Cambio e Sanzio, via Cecchivia Verdiviale Buozzi, via Fabianivia della Querciavia Brunelleschivia Fattori, via Signorini e via Cavour sarà necessario interrompere la fornitura di corrente elettrica. I clienti  interessati sono stati avvisati attraverso affissioni nelle vie.

I lavori riguarderanno il rinnovamento tecnologico di alcune apparecchiature all’interno della cabina secondaria che serve la zona interessata all’interruzione.

E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Maggiori informazioni sul sito di E-distribuzione o inviando un sms al numero 320.2041500 riportando il codice Pod presente in bolletta.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro