Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 13:52

L'estate per i bimbi alle Pubbliche Assistenze

Continua "Dire, Fare e Giocare", il ciclo di incontri per bambini delle Pubbliche Assistenze si compone di attività variegate, tra animazioni e giochi



EMPOLI — Le attività, di tutti i martedì e i giovedì dalle 17:30 alle 19:30, sono coordinate dalle dottoresse Federica Pierini e Chiara Guidi, psicoterapeute per l'infanzia e l'adolescenza.

Il ciclo di incontri fa parte del cartellone di eventi di Pubblicamente Insieme nel verde di Serravalle. "ColorfulAnimsals": torna oggi pomeriggio l'appuntamento dedicato a colori, fantasia e creatività. 

Tutto da condividere insieme in un'attività di gruppo alla ricerca di nuovi spunti e inaspettate creazioni. Martedì 2 e giovedì 4 agosto l'appuntamento è con "Argilliamo": un'altra attività dedicata alla fantasia espressa attraverso la manualità. Forme, costruzioni ed esperimenti: tutto attraverso un materiale primordiale utilizzato nell'antichità per creare utensili e costruire abitazioni. Quali fantastiche creazioni riusciranno a realizzare i piccoli artisti di "Argilliamo"?.

Infine, martedì 9 e giovedì 11 agosto. In queste due date è previsto il “Gran finale” di "Dire, Fare, Giocare". Per questi due appuntamenti finali, si preannunciano attività scoppiettanti e piene di divertimento. Quali soprese stanno riservando Chiara e Federica ai piccoli di "Dire, Fare, Giocare"? C'è solo un modo per scoprirlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno