Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 28 Luglio 2016 ore 13:52

L'estate per i bimbi alle Pubbliche Assistenze

Continua "Dire, Fare e Giocare", il ciclo di incontri per bambini delle Pubbliche Assistenze si compone di attività variegate, tra animazioni e giochi



EMPOLI — Le attività, di tutti i martedì e i giovedì dalle 17:30 alle 19:30, sono coordinate dalle dottoresse Federica Pierini e Chiara Guidi, psicoterapeute per l'infanzia e l'adolescenza.

Il ciclo di incontri fa parte del cartellone di eventi di Pubblicamente Insieme nel verde di Serravalle. "ColorfulAnimsals": torna oggi pomeriggio l'appuntamento dedicato a colori, fantasia e creatività. 

Tutto da condividere insieme in un'attività di gruppo alla ricerca di nuovi spunti e inaspettate creazioni. Martedì 2 e giovedì 4 agosto l'appuntamento è con "Argilliamo": un'altra attività dedicata alla fantasia espressa attraverso la manualità. Forme, costruzioni ed esperimenti: tutto attraverso un materiale primordiale utilizzato nell'antichità per creare utensili e costruire abitazioni. Quali fantastiche creazioni riusciranno a realizzare i piccoli artisti di "Argilliamo"?.

Infine, martedì 9 e giovedì 11 agosto. In queste due date è previsto il “Gran finale” di "Dire, Fare, Giocare". Per questi due appuntamenti finali, si preannunciano attività scoppiettanti e piene di divertimento. Quali soprese stanno riservando Chiara e Federica ai piccoli di "Dire, Fare, Giocare"? C'è solo un modo per scoprirlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno