Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Agenda Elettorale martedì 20 febbraio 2018 ore 10:49

Leu fra lavoro, sanità e cura del territorio

Denise Latini insieme a Pietro Grasso

Martedì 20 febbraio la candidata alla Camera Denise Latini e Maurizio Brotini della segreteria regionale Cgil terranno un dibattito a Monterappoli



EMPOLI — Lavoro dignitoso, sanità pubblica e cura del territorio. Ne parleranno martedì 20 febbraio dalle ore 21.30 alla Casa del Popolo di Monterappoli la candidata alla Camera per Liberi e Uguali nel collegio uninominale Empoli Denise Latini e Maurizio Brotini della segreteria regionale Cgil.

“Il programma di Liberi e Uguali mette al centro la necessità di politiche per il lavoro, per la sanità pubblica, per la tutela e la difesa del territorio – spiega Denise Latini - Sul lavoro dobbiamo tornare a introdurre diritti e a creare occupazione stabile, per la dignità delle persone, per dare ai giovani la possibilità di costruirsi un futuro. Sulla sanità servono investimenti: un piano di assunzioni e misure volte a modernizzare l’intero comparto. Per il territorio abbiamo pensato a un Grande piano verde, che punta su economia circolare, riduzione dei consumi e un radicale efficientamento delle abitazioni, della mobilità e dei trasporti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità