Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 17:15

L'ospedale premiato col Sant'Andrea d'Oro

Il sindaco Brenda Barnini: "È il nostro grazie a chi lavora in ospedale contro la pandemia". La cerimonia si è svolta dentro il San Giuseppe



EMPOLI — All’ospedale ‘San Giuseppe’ di Empoli cerimonia di consegna della 27esima edizione del Sant’Andrea d’Oro 2020.

Il sindaco Brenda Barnini ha conferito la massima onorificenza cittadina "Agli operatori, donne e uomini, che lavorano all’interno dell’ospedale ‘San Giuseppe’ e che quotidianamente, personale sanitario e non, si sono impegnati e si impegnano tutt’ora nella lotta al Covid-19".

L'evento è stato trasmesso on line mentre in presenza, oltre al sindaco e a due medici in rappresentanza di tutti gli operatori, Silvia Guarducci, direttore sanitario dell’ospedale ‘San Giuseppe’, e Loriana Meini, direttore assistenza infermieristica area empolese, c’erano altri lavoratori dell’ospedale, in una cerimonia semplice e breve, ma molto toccante. Oltre alla consegna della tradizionale medaglia d’oro, della pergamena, di una lapide in marmo con incisa la motivazione che sarà applicata a una parete del nosocomio, sono stati donati anche cinque tablet da parte dell’amministrazione comunale ai reparti Covid per consentire ai degenti di videochiamare i parenti impossibilitati a fare visita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità