comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 17:15

L'ospedale premiato col Sant'Andrea d'Oro

Il sindaco Brenda Barnini: "È il nostro grazie a chi lavora in ospedale contro la pandemia". La cerimonia si è svolta dentro il San Giuseppe



EMPOLI — All’ospedale ‘San Giuseppe’ di Empoli cerimonia di consegna della 27esima edizione del Sant’Andrea d’Oro 2020.

Il sindaco Brenda Barnini ha conferito la massima onorificenza cittadina "Agli operatori, donne e uomini, che lavorano all’interno dell’ospedale ‘San Giuseppe’ e che quotidianamente, personale sanitario e non, si sono impegnati e si impegnano tutt’ora nella lotta al Covid-19".

L'evento è stato trasmesso on line mentre in presenza, oltre al sindaco e a due medici in rappresentanza di tutti gli operatori, Silvia Guarducci, direttore sanitario dell’ospedale ‘San Giuseppe’, e Loriana Meini, direttore assistenza infermieristica area empolese, c’erano altri lavoratori dell’ospedale, in una cerimonia semplice e breve, ma molto toccante. Oltre alla consegna della tradizionale medaglia d’oro, della pergamena, di una lapide in marmo con incisa la motivazione che sarà applicata a una parete del nosocomio, sono stati donati anche cinque tablet da parte dell’amministrazione comunale ai reparti Covid per consentire ai degenti di videochiamare i parenti impossibilitati a fare visita.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità