Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 10:29
Il Sant'Andrea d'oro al personale ospedaliero

Il premio Sant’Andrea d’Oro 2020 assegnato alle donne e agli uomini del personale dell'Ospedale ‘San Giuseppe’ di Empoli
EMPOLI — Brenda Barnini, sindaco di Empoli, ha assegnato il ‘Sant’Andrea d’Oro’ 2020 agli "Operatori, donne e uomini, che lavorano all’interno dell’ospedale ‘San Giuseppe’ e che quotidianamente, personale sanitario e non, si sono impegnati e si impegnano tutt’ora nella lotta al Covid-19".
Il Sant’Andrea d’Oro è la massima onorificenza cittadina che ogni anno il sindaco consegna a quei cittadini che hanno dato il loro prezioso contributo nel campo della "Cultura, delle arti, del lavoro, della politica, dello sport e della solidarietà".
La cerimonia della ventisettesima edizione sarà esclusivamente online, in diretta su facebook, sul profilo del Comune di Empoli. Appuntamento nel giorno di Sant’Andrea, lunedì 30 novembre 2020, a partire dalle 12, dalla sede dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI