Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 16:53

Ludicomix, si cercano sponsor

Prorogata di qualche giorno la scadenza del bando per la manifestazione di interesse per sponsorizzare la manifestazione del 16 e 17 aprile



EMPOLI — Le aziende e gli imprenditori che vorranno trovare spazio con il loro marchio nelle varie pubblicazioni, sugli stand che saranno presi d’assalto dagli appassionati e dalle migliaia di persone attese, e negli spazi previsti nelle varie piazze coinvolte dall’evento, possono partecipare al bando entro le ore 12 di lunedì 11 aprile.

Mancano ormai due settimane al grande weekend dedicato al gioco, alla fantasia, ai Lego e al divertimento, per bambini, ragazzi, famiglie.

Ludicomix, organizzato dalla omonima associazione, è alla 13esima edizione, la seconda allargata al centro storico della città: una manifestazione interamente dedicata al mondo del gioco, del videogame, del fumetto, degli “anime” e dei manga, con una sezione dedicata all'universo dei Lego e dei suoi tanti fan.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità