Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 15:10
Mafia e antimafia, Arci e Libera al Ferraris

Secondo incontro del progetto regionale di promozione della legalità “Legami di cittadinanza” riservato ai giovani studenti del biennio dell'Iti
EMPOLI — Dopo l'incontro di sabato 9 che ha visto affrontato il tema “Mafia ed antimafia” con illustri esperti, lunedì 18 aprile i giovani studenti di alcune classi del biennio dell' ITI “G. Ferraris” di Empoli“ continueranno questo percorso del progetto “Legami di cittadinanza”, il progetto regionale di promozione della legalità democratica finanziato con la legge regionale 11/1999 e coordinato da Arci e Libera, affrontando il tema delle infiltrazioni mafiose nella nostra regione.
“Mafia ed antimafia in Toscana” sarà infatti il titolo e l'argomento dell'incontro nel quale si alterneranno le voci di Roberto Iovino, responsabile legalità Flai Cgil e Gabriele Santoni, coordinatore del Gruppo di Lavoro di Avviso Pubblico sui beni e aziende confiscate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI