Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro mercoledì 01 marzo 2017 ore 13:00

Marco Carpignani confermato alla Confesercenti

Il gruppo della Confesercenti Empoli

Assemblea elettiva Confesercenti, tocca a Empoli. Carpignani confermato presidente, mentre vice sarà Eros Condelli con delega al "Giro"



EMPOLI — Ancora uno step importante nel percorso elettivo di Confesercenti Empolese-Valdelsa.

Ieri sera, dopo Certaldo e Castelfiorentino, nella sede storica di Via Cavour, è stata la volta di Empoli.

Rinnovata la fiducia per il secondo mandato da Presidente a Marco Carpignani.

Marco Carpignani, nel ringraziare i presenti per la fiducia accordata per il secondo mandato, ha poi individuato nei temi delle vitalizzazione, decoro e accessibilità del centro cittadino, sicurezza attività commerciali, nuove infrastrutture della città gli elementi principali su cui confrontarsi con amministratori e politica locale.

Un passaggio è stato infine dedicato alla questione nuovo Stadio: “è necessario capire quanto prima che percorso di confronto possa essere messo in campo”, ha sostenuto Carpignani; “nello specifico vogliamo capire quali conseguenze possono esserci per il mercato settimanale e con quali criteri e modalità si procederà alla commercializzazione delle superfici”.

A fine assemblea l’intervento di Lapo Cantini, Responsabile generale del territorio, che ha ringraziato tutti i componenti della Presidenza per la loro disponibilità, assolutamente non scontata, dal momento che “oggi, anche rispetto all’immediato passato, l’esercizio della rappresentanza è molto più difficile e complicato: gli anni della crisi economica hanno colpito anche l’autorevolezza dei corpi intermedi, ma noi”, ha concluso Cantini, “dobbiamo avere la consapevolezza che solo da questi possiamo ripartire per riorganizzare, tra le altre cose, anche il commercio e la piccola impresa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità