Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità mercoledì 24 maggio 2023 ore 16:09

Mercato su’ Giardini e Ludicomix

Una vetrina del Ludicomix Confesercenti

Espositori selezionati e un mix merceologico: abbigliamento, accessori, arredo, calzature, alimentari per una intera giornata da dedicare allo shopping



EMPOLI — Domenica 28 Maggio piazza Matteotti, ad Empoli, torna ad ospitare il Mercato su’ Giardini in coppia con Ludicomix. Abbigliamento, accessori, arredo casa, calzature, alimentari e tanto altro per una intera giornata da dedicare allo shopping, in totale sicurezza per grandi e piccini.

Uniti si ottengono migliori risultati - dichiara Luca Taddeini, presidente Anva Confesercenti Firenze - Dopo la positiva esperienza di Empolissima e Leggenda, siamo felici di poter completare un evento importante come Ludicomix. Parliamo a target diversi, questo è un elemento di forza”.

Confermata la disposizione dei banchi lungo tutto l’anello pedonale della piazza con 40 espositori selezionati e un mix merceologico in grado di soddisfare ogni esigenza. 

Uno più uno fa tre - dichiara Eros Condelli, presidente Confesercenti Empoli - Torniamo convinti su Piazza Matteotti vogliamo dare continuità alle iniziative in questo luogo che presto vedrà nuovamente di scena anche l’Empoli Beer Fest. In attesa degli eventi dell’estate empolese godiamoci una bella giornata all’insegna dello shopping”.

Nuovo appuntamento con il mercato sui giardini dopo la pausa estiva con l’edizione autunnale prevista per il mese di Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro