Lavoro mercoledì 07 marzo 2018 ore 16:59
Mobilità volontaria, il Comune cerca personale

Alcune figure professionali sono ricercati dal Comune di Empoli attraverso ‘Avvisi di Mobilità Volontaria’ pubblicati sul sito web istituzionale
EMPOLI — Le procedure di mobilità volontaria sono state pubblicate in questi giorni e hanno scadenza nei primi giorni del mese di aprile. Si procede all’assunzione solo di candidati provenienti da enti o amministrazioni, mediante passaggio diretto. Fra i requisiti richiesti c’è quello di essere dipendente a tempo indeterminato in una Pubblica Amministrazione.
Si devono ricoprire 4 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Amministrativo Contabile” – Categoria C; 1 posto a tempo parziale (30 ore) e indeterminato di “Istruttore Amministrativo Contabile” – Categoria C; 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Educatore Scuola Materna” – Categoria C (questi avvisi hanno scadenza 5 aprile 2018); 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Tecnico Direttivo” – Categoria Giuridica D1; 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Collaboratore Tecnico Muratore” – Categoria Giuridica B3; 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Amministrativo Direttivo” – Categoria Giuridica D1; 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Collaboratore Tecnico Elettricista” – Categoria Giuridica B3 (per questi avvisi la scadenza è il prossimo 3 aprile).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI