Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 14:29

Moderna o classica? La parola agli empolesi

C’è ancora tempo per scegliere i nuovi lampioni che nelle prossime settimane saranno montati nelle strade del centro storico, basta un click



EMPOLI — Per scegliere i nuovi lampioni che nelle prossime settimane saranno montati nelle strade del centro storico basta un click. L’amministrazione comunale ha deciso di proporre alla cittadinanza la scelta tra due modelli di ‘lanterna’ che saranno installati, circa 140 corpi illuminanti più economici ed ecologici.

Il sindaco Brenda Barnini e la giunta danno la parola ai cittadini per far scegliere alla popolazione il nuovo lampione che caratterizzerà il ‘Giro d’Empoli’. Una lanterna ha un design più classico, l’altra più moderno.

La domanda posta ai cittadini è semplicissima: quale preferisci?

L’intervento avviene nell’ambito della sostituzione dei corpi illuminanti e dell’efficientamento di tutta la rete della pubblica illuminazione del territorio comunale, che sta riguardando la città di Empoli, le sue frazioni, i parchi urbani e le strade e le aree di competenza del municipio.

La ditta appaltatrice, la Citelum, è pronta a intervenire anche in centro storico

Si può votare in tre modalità; due on line e una direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, per dare a tutti la possibilità di esprimere la propria preferenza. La scelta sarà possibile fino a domenica 7 marzo. Mancano pochi giorni quindi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità