Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca venerdì 18 gennaio 2019 ore 12:17

Monili preziosi trovati per strada

Erano nascosti in una federa di guanciale e in una scatola, in via Bernini. La municipale è riuscita a risalire ai legittimi proprietari



EMPOLI — Lunedì scorso una pattuglia antidegrado dell’unità territoriale di Empoli della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa ha recuperato in Via Bernini una federa di guanciale e una scatola di cartone con all’interno numerosi monili, di varie note firme della gioielleria.

Il rinvenimento è avvenuto grazie alla segnalazione di alcuni cittadini. In totale si tratta di 83 pezzi tra collane, braccialetti e anelli. 

Oggetti che poi sono risultati rubati in un’abitazione di Via Guicciardini. i proprietari avevano sporto denuncia ai carabinieri di Empoli e da lì si è risaliti a loro, che hanno così potuto riavere i loro beni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità