Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 16:30

Morte insegnante, il cordoglio del Comune

Il sindaco ​Brenda Barnini e l’amministrazione comunale si stringono al dolore dell'istituto Fermi per la scomparsa del professor Carlo Maestrelli



EMPOLI — La Città di Empoli si stringe attonita, con affetto e vicinanza, al dolore della famiglia, della scuola, del corpo docente, del personale scolastico e di tutti gli studenti del professor Carlo Maestrelli, prematuramente scomparso questa mattina durante una lezione all’istituto superiore statale Enrico Fermi di Empoli.

Il sindaco Brenda Barnini, tutta la giunta, a nome di tutta l’amministrazione esprimono "il proprio cordoglio per la perdita di una persona dal grande spessore umano e professionale, che con entusiasmo aveva sempre portato avanti la sua esperienza di insegnamento verso le giovani generazioni. Un momento particolarmente doloroso per i cari - scrivono in una nota dal municipio -, ma anche per le ragazze e i ragazzi, per i colleghi docenti e per il dirigente scolastico, prof. Gaetano Flaviano".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno