Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 16:30

Morte insegnante, il cordoglio del Comune

Il sindaco ​Brenda Barnini e l’amministrazione comunale si stringono al dolore dell'istituto Fermi per la scomparsa del professor Carlo Maestrelli



EMPOLI — La Città di Empoli si stringe attonita, con affetto e vicinanza, al dolore della famiglia, della scuola, del corpo docente, del personale scolastico e di tutti gli studenti del professor Carlo Maestrelli, prematuramente scomparso questa mattina durante una lezione all’istituto superiore statale Enrico Fermi di Empoli.

Il sindaco Brenda Barnini, tutta la giunta, a nome di tutta l’amministrazione esprimono "il proprio cordoglio per la perdita di una persona dal grande spessore umano e professionale, che con entusiasmo aveva sempre portato avanti la sua esperienza di insegnamento verso le giovani generazioni. Un momento particolarmente doloroso per i cari - scrivono in una nota dal municipio -, ma anche per le ragazze e i ragazzi, per i colleghi docenti e per il dirigente scolastico, prof. Gaetano Flaviano".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità