Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI15°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Cronaca sabato 07 ottobre 2017 ore 11:51

Morto sul lavoro, un indagato per omicidio colposo

Guerino Elia ha perso la vita cadendo dal tetto di un'azienda a Pozzale. Il responsabile della ditta è stato iscritto nel registro degli indagati



EMPOLI — Il responsabile dell'azienda di Pozzale è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo. Due giorni fa Guerino Elia, 46 anni, è morto cadendo dal tetto del capannone, da un'altezza di circa sette metri.

Oltre all'omicidio colposo al responsabile il pm Christine Von Borries contesta anche la violazione delle norme sulla sicurezza del lavoro.

Elia, che viveva a Poggio a Caiano (Prato), lascia la moglie e tre figli. L'autopsia sul corpo dell'uomo è prevista per martedì a Careggi.

Sull'episodio stanno lavorando i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca