Attualità sabato 23 aprile 2016 ore 09:02
Moto anni '20 in piazza della Vittoria

La manifestazione è organizzata dal Moto Club Guzzi Empoli con il patrocinio del Comune di Empoli ed è aperta a tutti i tipi di moto
EMPOLI — Le moto saranno impegnate in elementari prove di abilità. Iscrizioni aperte dalle 8 alle 10. partenza del primo concorrente alle 10, seguiranno gli altri concorrenti, a distanza di trenta minuti l’uno dall’altro.
In palio premi a classifica per categorie di moto: moto d’epoca e classifiche fino al 1992, moto moderne, scooter classici e moderni; categorie speciali, piloti non iscritti alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e SideCar.
Per questa rievocazione storica sono in vigore alcune ordinanza per domenica 24 aprile.
Eccole:
in Piazza della Vittoria, nel tratto compreso tra Via T. Da Battifolle e Via Roma, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli eccetto quelli partecipanti alla manifestazione, dalle ore 06:00 alle ore 14.00; tratto compreso tra Via del Giglio e Via Paladini divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli eccetto quelli partecipanti alla manifestazione, dalle ore 06.00 alle ore 14.00; Via T. Da Battifolle all'intersezione con Piazza della Vittoria direzione obbligatoria a sinistra, verso Via F.lli Rosselli, dalle ore 06.00 alle ore 14.00
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI