Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:03 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 19:50

Nell'Empolese 62 positivi al Covid in 24 ore

Gli ultimi tamponi rilevati sono in media con i dati delle ore precedenti. La curva è in flessione ma resta alto l'incremento dei contagi a Certaldo



EMPOLI — Sono 62 i nuovi tamponi positivi emersi nelle ultime 24 ore nell'Empolese, la zona più colpita resta quella relativa al Comune di Certaldo dove si sono concluse nel fine settimana le operazioni dello screening di massa. I risultati sono stati resi noti dal sindaco Giacomo Cucini: 11 positivi su 3.200 tamponi effettuati.

Intanto oggi sono stati 190 i nuovi casi positivi rilevati nei territori della Città metropolitana e resi noti dalla Asl Toscana Centro. Si tratta del dato elaborato dalla centrale di tracciamento tra le giornate di domenica e lunedì. Domenica la Città metropolitana aveva superato la soglia dei 300 contagi.

La media della curva epidemiologica nell'ultima settimana è tornata sui livelli del 2020 dopo i mesi di Gennaio e Febbraio che hanno oscillato attorno ai 150 - 200 tamponi positivi rilevati giornalmente.

Dei 190 casi in provincia di Firenze, 62 sono in zona empolese a Capraia e Limite 4, Castelfiorentino 4, Cerreto Guidi 5, Certaldo 18, Empoli 16, Fucecchio 8, Gambassi Terme 1, Montelupo Fiorentino 1 e Vinci 5.

Per leggere i dati aggiornati relativi alla Regione Toscana clicca qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano ad aumentare i tamponi positivi che sono passati da 40 a 76. Scende invece la curva epidemiologica dell'area metropolitana
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità