Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 18:16

Nell'Empolese altri 85 casi di Covid in 24 ore

Torna a salire il numero dei tamponi positivi. La media dei contagi resta alta nell'Empolese che resta in zona arancione per un'altra settimana



EMPOLI — Sono 85 i tamponi positivi al Coronavirus rilevati e registrati dalla Asl nelle ultime 24 ore. Sono saliti rispetto alla precedente rilevazione. Empoli, Fucecchio e Certaldo sono le località che presentano un incremento maggiore di nuovi casi.

Intanto l'area metropolitana ha registrato 292 nuovi casi positivi. Erano stati 279 i contagi registrati nelle 24 ore precedenti. Con 292 casi in provincia di Firenze, di cui 85 in zona empolese, l'area metropolitana torna a sfiorare la soglia dei 300 tamponi positivi rilevati nell'arco di una sola giornata. La media della curva epidemiologica si mantiene dunque alta.

Gli 85 nuovi casi sono sparsi tra Capraia e Limite 1, Castelfiorentino 7, Cerreto Guidi 2, Certaldo 10, Empoli 20, Fucecchio 16, Gambassi Terme 2, Montaione 1, Montelupo Fiorentino 9, Montespertoli 9 e Vinci 8.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità